venerdì 17 aprile 2009

Don't lose a day

Senza tanti convenevoli (mai stata brava), dico solo che questo vorrà essere il diario dei miei viaggi, passati, presenti e futuri, dei giorni più felici e più difficili, ma soprattutto più veri. Perchè per me un giorno non in viaggio è un giorno perso. Qui scriverò dei giorni che non voglio perdere, e che non perderò. Augurandomi che siano quanti più possibile.
Questo blog doveva nascere già anni fa, ma tra la mi inettitudine informatica e il poco tempo a disposizione, ho sempre rimandato (non che il mondo ne ha rimesso molto, devo dire:) ).
Comunque, adesso che prevedo di star via per un po', ho deciso che magari sarà un buon modo per comunicare a tutti, amici e parenti, quel che mi succede senza scrivere mail su mail...
Chiudo con un pensiero che trovo bellissimo, tratto da Into the wild:

"So many people live within unhappy circumstances and yet will not take the initiative to change their situation because they are conditioned to a life of security, conformity, and conservatism, all of which may appear to give one peace of mind, but in reality nothing is more dangerous to the adventurous spirit within a man than a secure future. The very basic core of a man's living spirit is his passion for adventure. The joy of life comes from our encounters with new experiences, and hence there is no greater joy than to have an endlessly changing horizon, for each day to have a new and different sun"

Marina

Nessun commento:

Posta un commento